Avengers: Infinity War farà “cose meravigliose” con Occhio di Falco

Occhio di Falco Avengers 4 Avengers: Infinity War

Un report di CBR riporta alcune dichiarazioni di Jeremy Renner in merito a Avengers: Infinity War, nuovo film del MCU in cui, per la quarta volta (senza contare il cameo di Thor), l’attore si troverà a interpretare Occhio di Falco.

 

Renner ha anticipato che il film farà delle vere meraviglie con il suo personaggio, cose che lui aveva sempre sognato di fare con il suo Clint Barton.

Ecco cosa ha detto: “Faremo cose davvero magnifiche che ho sempre voluto fare con questo personaggio. Credo che tutti saranno profondamente contenti, quando scopriranno cosa accade.”

Per un personaggio che in The Avengers è poco più che un burattino nelle mani di Loki e in Age of Ultron diventa quasi il personaggio di svolta, sarà interessante vedere quale percorso farà nel terzo film sugli Avenges.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -