Blade Runner 2049: anche Jared Leto nel footage del CinemaCon

Durante il CinemaCon sono state proiettate alcune scene di Blade Runner 2049 in cui, stando al report di Variety, è stato mostrato anche il misterioso personaggio che sarà interpretato da Jared Leto. 

 

Ecco la descrizione: “La preview estesa (…) mostra delle Los Angeles e Las Vegas apocalittiche, con neve, tempeste di sabbia e androidi smarriti, tutto ricreato a Budapest. Ci sono anche diversi rimandi visivi a sequenze e set della prima foto, che sicuramente solleticano i fan… Il nuovo footage mostra ancora di più il Rick Deckard di Harrison Ford e l’agente K di Gosling, oltre a un inquietante sguardo a Jared Leto, che interpreta un artigiano che fabbrica replicanti, con un complesso di paternità. In un’inquadratura, Leto coccola un adroide nudo, che sembra essere cosparso di liquido amniotico.”

Che ve ne pare? Senza dubbio la deriva attoriale di Jared Leto post Oscar lo porta a scegliere ruoli estremi, speriamo che questa volta la sua scelta lo abbia condotto in territori migliori rispetto a quelli raccontati con il Joker di Suicide Squad.

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi del film: “Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nasconsot per 30 anni.”

Blade Runner 2049: Ryan Gosling annuncia il contest per la visita al set

Nel cast del film figurano Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian, Lennie James, Hiam Abbass e Jared Leto.

La sceneggiatura del sequel, ambientato diverse decadi dopo l’originale pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.

Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film. Lo stesso Ridley Scott sarà produttore esecutivo della pellicola così come Bill Carraro.

- Pubblicità -