Blade Runner 2049, per Ryan Gosling sarà “Potente, inquietante e…”

Mentre cresce l’attesa attorno a Blade Runner 2049, il sequel del film cult diretto da  Denis Villeneuve, oggi durante CinemaEurope il  protagonisti Ryan Gosling  ha rivelato alcune impressioni in merito alla pellicola, durante il photocall di THR.

 

“E’ iconico per un motivo. E’ un film molto profondo, potente e inquietante. E ti lascia con più domande che risposte e, come un bambino, non ero abituato a questo. Ero abituato a cose che sono cuciti e costruiti per me. E’ stato emozionante, sapere  che alcune di queste domande potrebbero ottenere delle risposta, e tornare in quell’universo ed esplorare quel mondo e vedere come si sono evolute le cose.”

[nggallery id=2850]

Blade Runner 2049: il nuovo trailer ufficiale

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi del film: “Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nasconsot per 30 anni.”

Blade Runner 2049: Ryan Gosling annuncia il contest per la visita al set

Nel cast del film figurano Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian, Lennie James, Hiam Abbass e Jared Leto.

La sceneggiatura del sequel, ambientato diverse decadi dopo l’originale pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.

Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film. Lo stesso Ridley Scott sarà produttore esecutivo della pellicola così come Bill Carraro.

- Pubblicità -