Captain Marvel: Brie Larson in carica dell’aspetto “personale” del personaggio

captain marvel avengers Infinity War

Come per Ant-Man and the Wasp, anche per Captain Marvel Kevin Feige ha dato indicazioni alquanto precise in merito all’inizio dei lavori. Secondo il Boss dei Marvel Studios, il film verrà girato a partire da Febbraio 2018.

 

Dal momento che i registi del film sono da poco stati annunciati, è plausibile che la produzione del film con Brie Larson subirà una notevole accelerata.

Da parte sua, l’attrice che porterà sullo schermo Carol Danvers, ha spiegato che l’aspetto fisico del personaggio riguarda allenamento e specialisti che la guideranno nel processo di apprendimento, per cui il suo compito principale è quello di curarsi dell’aspetto psicologico del personaggio.

“La mia concentrazione è dedicata all’aspetto umano del personaggio. Il costume e tutte le altre cose sono la superficie, ci sono persone con cui parlare di questo, che sono interessanti e in carica di questi aspetti. Io sono solo in carica di capire cosa c’è nella sua testa.”

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il personaggio esordirà in Avengers Infinity War.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -