spider-man homecoming iron man

Una delle grandi curiosità che i fan hanno in merito a Spider-Man Homecoming riguarda quello che l’eroe protagonista può fare o meno con la sua tuta che si avvale della tecnologia Stark.

 

Di seguito, grazie al LA Timesecco elencate le caratteristiche della divisa da supereroe di Peter Parker:

  • Droney – Come molti supereroi, Spider-Man mostra il suo simbolo sul petto. Questa volta, intorno al simbolo, ci sarà una specie di drone che si stacca, simile a quello di Falcon visto in Civil War.
  • GPS Tracking – Nei fumetti, Spider-Man ha sempre avuto un sistema per essere rintracciato. Dal momento che adesso ognuno ha un gps nel proprio cellulare, non sembra una gran cosa, però lui ha la possibilità di proiettare ologrammi dal polso.
  • Web Shooter Upgrades – Lo spara-ragnatele di Spider-Man offre adesso una serie di possibilità. Si tratta di un altro elemento classico per i fumetti, dove Ol’ Webhead è capace di manipolare il modo in cui lui usa la ragnatela. Questo miglioramento include le ragnatele esplosive viste nel trailer del film.
  • Web Wings – A seconda degli artisti, Spider-Man ha sempre avuto le ali di ragnatela. In Homecoming, il gadget è stato visto nel primo trailer del film e hanno la funzione di permettere all’eroe di planare durante le sue cadute in maniera più controllata, quasi come fosse uno scoiattolo volante.
  • Spider Vision – Gli occhi del cappuccio si ingrandiscono e si rimpiccioliscono a seconda dell’espressione che assume il volto di Peter sotto la maschera, come abbiamo già visto nel trailer di Civil War.

Spider-Man Homecoming: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

La trama ufficiale di Spider-Man Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

Spider-Man Homecoming: sei teorie sulla storia

Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.

- Pubblicità -