Captain Marvel: Brie Larson vorrebbe essere un modello per le bambine

Captain Marvel Brie Larson

Brie Larson indosserà a breve il costume di Captain Marvel, dal momento che presto parteciperà alle riprese di Avengers Infinity War, in cui esordirà con il personaggio di Carol Danvers.

 

Commentando il suo ruolo nel MCU con  The Sunday Timesl’attrice premio Oscar ha dichiarato che le sarebbe tanto piaciuto avere un modello simile da piccola, spiegando: “Voglio creare un simbolo di forza e umorismo per le donne che avrei tanto voluto avere io crescendo. Sembra una cosa di grande valore. Dobbiamo rompere questo soffitto di cristallo. Le donne vanno al cinema per vedere film con protagonisti uomini, e gli uomini andranno al cinema per vedere film con protagoniste donne. Siamo uguali qui.”

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -