Justice League

Durante un’intervista con USA Today in merito alle dinamiche tra i vari attori sul set di Justice League, Zack Snyder ha avuto modo di complimentarsi pubblicamente con Ray Fisher, interprete di Cyborg nel film che vedrà riuniti per la prima volta gli eroi DC Comics.

“Ognuno di loro, nel film, è una personalità magnifica. Abbiamo Jason che gironzola in giro come questo uomo peloso e tatuato, una figura mitica. Poi c’è Ezra, pieno di vita, divertente, che va in giro come il magnifico Flash, anche molto commovente. E Ray, la sua storia è per molti versi il cuore del film.”

Sicuramente il regista si riferisce alla teoria delle Scatole Madri che saranno molto importanti nella trama generale del film e che sono anche la fonte dei poteri di Cyborg in persona.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

[nggallery id=2813]

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.