Captain Marvel sarà l’anello di congiunzione tra la Terra e lo spazio

-

Nonostante il fatto che i Guardiani della Galassia siano stati i responsabili dell’allargamento dei fronti nel MCU, sarà Captain Marvel a fungere da collante tra il MCU sulla Terra e le vicende degli eroi Marvel nello spazio.

A Yahoo! Movies, Brie Larson, attrice che interpreterà il personaggio di Carol Danvers nel film e che debutterà in Avengers Infinity War, ha dichiarato: “Dunque, molto semplicemente, lei è una specie di ponte tra questi due mondi. Lei è il collegamento tra ciò che accade su nello spazio e quello che invece accade giù sulla Terra.”

Al momento non ci è dato sapere di più, ma immaginiamo che la scala di poteri posseduta da Carol Danvers sia alquanto sbalorditiva e che in suo ingresso nel MCU cambierà molte cose.

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -