Captain Marvel: ecco dove e quando iniziano le riprese

-

Cresce l’attesa dietro all’annunciato prossimo film Marvel, Captain Marvel che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson. 

Il film che come sappiamo avrà un ruolo decisivo nella fase 3 del Marvel Cinematic Universe, entrerà in lavorazione all’inizio di Febbraio. Inoltre secondo alcune fonti accreditate grazie ad alcuni incentivi fiscali ottenuti dai Marvel Studios il film si sposterà a Los Angeles, a differenza di Atlanta, dove era inizialmente previsto.

Questi cambiamento non dovrebbero stravolgere il film né tantomeno cambiare la data di uscita e i piani della conclusione della FASE 3.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -