Captain Marvel: James Gunn eccitato all’idea degli Skrulls

Captain Marvel

Al Comic Con di San Diego abbiamo scoperto che con Captain Marvel l’universo Marvel si espanderà fino a contenere anche gli Skrulls, i nemici contro cui si confronterà Carol Danvers (Brie Larson).

 

A quanto pare però i fan non sono i soli a essere eccitati per questa notizia, dal momento che lo stesso James Gunn, regista di punta dei Marvel Studios, ha manifestato a IGN tutto il suo entusiasmo.

“Sono incredibilmente eccitato per questa cosa. Gli Skrulls sono i miei personaggi preferiti, ci sono state altre volte in cui volevo usarli e per una ragione o per un’altra non ha funzionato e ora non vedo l’ora di vedere la loro presenza all’interno del Marvel Cinematic Universe.”

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -