Chiamami col tuo nome: il film di Guadagnino sul New York Times

-

Dopo le sei candidature agli Independent Spirit Awards e un lungo percorso attraverso i principali festival internazionali, il quotidiano statunitense The New York Times parla di Chiamami col tuo nome, il nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino.

Chiamami col tuo nome sul New York Times

Chiamami col tuo nome, al cinema dall’8 febbraio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è tratto dell’omonimo romanzo di André Aciman. Girato nella campagna lombarda, il film racconta un’estate italiana in cui il giovane Elio, interpretato da Timothée Chamalet, vivrà le sue prime esperienze sentimentali dopo l’incontro con uno studente americano, Oliver (Armie Hammer). Completano il cast Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -