Deadpool 2: il casting di Cable è ancora aperto

Nonostante il rating R, Deadpool sta continuando a raccogliere i frutti del suo successo durante la stagione dei premi, addirittura, momento che era sempre sembrato precluso ai cinecomic. Con questa grande responsabilità sulle spalle, la Fox e Ryan Reynolds stanno lavorando a Deadpool 2, che sarà diretto da David Leitch.

 

Di Deadpool 2 sappiamo già che non sarà “più grande” del primo, Reynolds ha infatti dichiarato di voler rimanere su un piano conosciuto ed equilibrato per poter dare comunque prevalenza alla storia, senza cadere nella tentazione di perdere di vista i punti di forza del primo film. Proprio l’attenzione ai dettagli e alle scelte da fare sembra sia la causa di un leggero rallentamento nei lavori legati al film, dal momento che non si hanno ancora notizie certe in merito all’inizio delle riprese.

Durante la serata dei Golden Globes, Ryan Reynolds ha dichiarato inoltre che il casting di Cable è ancora aperto e che questo naturalmente impedisce l’inizio delle riprese.

“Ci stiamo ancora lavorando – ha dichiarato l’attore – Cominceremo soltanto quando saremo pronti”.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -