Gal Gadot: “Ben Affleck è il Batman migliore”

Gal Gadot è apparsa in tutto il suo splendore, incinta e sorridente, sul red carpet dei Golden Globes, dove ha presentato il premio al Miglior Film Straniero in compagnia di Chris Hemsworth.

 

Gal Gadot fa i complimenti a Ben Affleck per il suo Batman

Durante il red carpet di apertura, Gal Gadot ha parlato con Sky Cinema UK and IRL del suo prossimo impegno con Wonder Woman e Justice League, e in particolare l’attrice ha trovato il tempo di tessere le lodi di Ben Affleck, con cui tornerà a recitare proprio in Justice League. “Credo che Ben sia un attore così bravo. Molto molto talentuoso. Penso che l’interpretazione che ha offerto di Batman in questo film sia volutamente più oscura, stanca, cinica, più dark. Penso che Ben abbia catturato questo spirito in maniera molto sofisticata. Lui è uno dei miei Batman preferiti, se non il migliore.”

Guarda il full trailer di Wonder Woman con Gal Gadot

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -