Nelle ultime immagini dal set di Deadpool 2 possiamo finalmente vedere Wade Wilson (Ryan Reynolds) indossare per intero il costume del supereroe. Nonostante il film abbia dovuto superare numerosi ostacoli, tra cui un cambio di regista, la produzione è finalmente cominciata e alcune immagini sono già trapelate sul web.

 

Le foto non lasciano intuire nulla sulla trama ma è sempre divertente vedere Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone. I costumi dei personaggi sono molto importanti nei cinecomics e quello di Deadpool è universalmente considerato impeccabile. Le immagini fino a poco fa trapelate dal set mostravano Reynolds indossare solamente la maschera; queste nuove foto dal set, diffuse da Agent of Marvel su Twitter, rivelano invece l’attore con indosso il costume completo.

 [nggallery id=3144]

Le immagini non danno alcun contesto, dunque è difficile capire cosa stia succedendo ma è facile pensare che si stia preparando a far fuori qualche nemico. Deadpool 2 mostrerà altri celebri personaggi dei fumetti, tra cui Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz). Non abbiamo ancora potuto vedere Brolin e Beetz nei loro rispettivi costumi ma, con il San Diego Comic-Con dietro l’angolo, è probabile che vedremo presto qualcosa anche su di loro.

Guarda altre immagini dal set di Deadpool 2

- Pubblicità -