tom holland rdj

La star di Spider-Man Homecoming Tom Holland fu così colpita dall’incontrare per la prima volta Robert Downey Jr. che non realizzò nemmeno di non stare parlando con lui. Grazie all’accordo tra Sony e i Marvel Studios, Peter Parker/Spider-Man è presente nel MCU già da Captain America: Civil War, che includeva anche Iron Man (Robert Downey Jr.).

 

Downey Jr. è da tempo uno dei pilastri portanti del Marvel Cinematic Universe e includerlo in Homecoming è stata una mossa decisamente brillante. Sebbene Robert Downey Jr. abbia parlato in diverse occasioni di volersi ritirare dal MCU è probabile che condividerà ancora molte volte lo schermo con il giovane Tom Holland.

Leggi la nostra recensione di Spider-Man Homecoming con Tom Holland

In un’intervista a Extra, Holland ha raccontato una divertente storia sulla prima volta in cui incontrò la costar di Spider-Man Homecoming. A quanto pare il giovane attore britannico era così emozionato dall’idea di incontrare Robert Downey Jr. che non capì di star parlando con un sosia:

“Entro in questo provino e lo vedo e impazzisco un po’ dentro. Vado da lui… e comincio ad ansimare e lo guardo e dico ‘Wow, sei diverso di persona. Non sembri per niente uguale.’ Poi Robert è entrato e mi sono reso conto che avevo parlato con il suo stuntman tutto il tempo.”

Questa buffa storia ricorda molto quella raccontata sullo schermo in Civil War, in cui abbiamo visto Peter Parker (Tom Holland) stupefatto dalla vista di Iron Man (Robert Downey Jr.) e deciso a impressionarlo a ogni costo.

- Pubblicità -