Deadpool 2: Josh Brolin ricorda la stuntwoman morta sul set

-

Durante la promozione di Only the Brave, Josh Brolin sta parlando anche dei suoi progetti futuri, tra cui Deadpool 2 e Avengers: Infinity War, di prossima uscita. In una di queste occasioni, l’attore ha avuto modo di ricordare Joi ‘SJ’ Harris, la stuntwoman che ha perso la vita in un incidente sul set.

La Harris era impegnata a realizzare degli stunt per il personaggio di Domino, interpretato da Zazie Beetz, quando si è schiantata contro il marciapiede ed è volata fuori da una finestra a Shaw Tower.

Ricordando la donna, Brolin ha dichiarao: “Qualcuno è morto durantele riprese di Deadpool 2 ed è stato un incidente orribile. La donna era magnifica… non stava nemmeno lavorando a uno stunt, è stato un terribile incidente. Una cosa terribile (…) Puoi essere ravveduto e valutare ogni cosa, ma certe volte le cose accadono e basta.”

Deadpool 2 – grave incidente sul set, un morto

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: Associated Press (via EW)

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -