Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha dichiarato di non aver letto nessuna delle tante recensioni uscite sul suo film, prima sua collaborazione con i Marvel Studios.

 

Doctor Strange: il regista non ha letto nessuna recensione

Ecco cosa ha raccontato a CBR: “Una volta che ho notato che le recensioni erano tutte positive, non le ho lette. Ho visto il 90 e qualcosa per cento su Rotten Tomatoes e il box office enorme. A quel punto, mi sono spento e ho provato a non prestare troppa attenzione al resto, penso per la mia salute mentale e fisica (…) Posso solo presumere, basandomi sui feedback di Twitter, che le persone abbiano avuto un’esperienza inaspettata, e l’idea era quella. Ovvero creare qualcosa che avevano a cuore e che sarebbe stata un’esperienza viscerale oltre ogni loro aspettativa, prima del film. Sembra che sia proprio quello che è accaduto.”

CORRELATI:

Doctor Strange recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

La trama di Doctor Strange

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

- Pubblicità -