Edge of Tomorrow

Si intitolerà Live Die Repeat and Repeat il film in programma che fino a questo momento era noto semplicemente come Edge of Tomorrow 2. Il sequel vedrà protagonista Tom Cruise, mentre il titolo in inglese riprende la tag line del primo film, che era, appunto, Live Die Repeat (da noi tradotto con Senza Domani).

 

Nel film ci sarà anche Emily Blunt, come ha confermato lo stesso Doug Liman a a Collider: “Abbiamo una storia straordinaria! È incredibile! Molto meglio del primo film, e ovviamente ho amato anche il primo. Si intitolerà Live Die Repeat and Repeat. Tom Cruise è molto eccitato a riguardo, e anche Emily Blunt. La grande domanda riguarda quando lo faremo. Ma non è un SE, è un QUANDO.”

Edge of Tomorrow 2 sarà sia un sequel che un prequel

Edge of Tomorrow Senza Domani è basato sull’acclamato romanzo All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Nel cast del film diretto dal regista Doug Liman, anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Il regista Doug Liman è noto per aver diretto i primi due episodi del franchise The Bourne Identity, oltre ad essere il regista del film del 2008 Jumper, e di Fair Game – Caccia alla spia del 2010. Ha anche diretto l’episodio pilota di The O.C.

- Pubblicità -