Fast and Furious 9: Vin Diesel, Dwayne Johnson e Kurt Russell potrebbero tornare

Fast and Furious 9

Mentre Fast and Furious 8 sta facendo scintille al box office, si parla già di Fast and Furoius 9, il capitolo successivo, già pianificato da una data d’uscita.

 

TMZ riporta che una fonte anonima vicina alla produzione ha già confermato la presenza di Vin Diesel e Dwayne Johnson nel film. I due personaggi, schierati in fazioni opposte nel film ora in sala, sono stati soggetto anche di una lite sul set che ha fatto molto scalpore, ma pare che per tornare a lavorare insieme abbiano superato le difficoltà personali.

Parlando con ScreenRant, anche Kurt Russell ha parlato del suo futuro nel franchise: “Non sono mai stato tipo da sequel, ne ho fatto uno solo, Fuga da LA, 17 anni dopo il primo. Ma ora viviamo in un altro mondo, in cui è la norma. Non ho mai avuto nulla in contrario, penso solo che non si può fare un sequel solo perché si sono fatti un mucchio di soldi. Se devi farlo, è per farlo meglio. Ti mette pressione, e questo mi piace! Credo sia una sfida, e ogni volta guardi a quello che è il progetto, se mi piace, ho un motivo per farlo.”

Possiamo quindi concludere che, se Russell dovesse trovare una motivazione, in Fast and Furious 9 potrebbe tornare anche Mr. Nobody.

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 recensione del film con Vin Diesel

CORRELATI:

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a Titanic, Avatar, Jurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fast and Furious 8: ecco l’esplosivo trailer finale

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -