Oramai è ufficiale che il primo standalone dedicato a Flash seguirà l’arco narrativo di Flashpoint, una versione alternativa della timeline in cui, molto probabilmente, assisteremo allo scontro per la conquista della Terra fra Aquaman e Wonder Woman.
Jason Momoa, interrogato su chi dei due, a suo parere, potrebbe vincere la guerra, si è così pronunciato:
“Penso che Wonder Woman vincerebbe sempre, ma io non voglio combatterla. Nonostante ciò mi piace combattere, Aquaman non demorde e dunque non si può dire con certezza, ma generalmente lei è così bella, perché mai dovrei combattere contro Wonder Woman?”
Flashpoint: ricreata una toccante scena dal fumetto per il DCEU
CORRELATI:
- Ezra Miller sull’estensione dei poteri dell’eroe
- ecco la parrucca di Iris West
- Ezra Miller ha fiducia nella Warner Bros
- The Flash: i fan ridipingono il costume di Barry Allen
- Geoff Johns vorrebbe alla regia Robert Zemeckis
Ezra Miller, già apparso due volte nei panni dell’eroe (per un cameo in Batman v Superman e per uno in Suicide Squad), si è dichiarato fiducioso nelle intenzioni della Warner Bros di preparare il progetto al meglio, nonostante l’abbandono del regista che deve essere ancora rimpiazzato. Lo aspettiamo a breve al suo vero e proprio esordio in Justice League.
Flashpoint, il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.
Fonte: Comic Book Movie