Gambit: il titolo di lavorazione e la data d’uscita

-

È stata finalmente annunciata la data d’uscita di Gambit e il titolo di lavorazione del film che vedrà protagonista Channing Tatum. Stando a quanto si legge su Omega Underground

Il film adotterà un titolo di lavorazione che si riferisce al protagonista, Chess, chiaramente un riferimento allo pseudonimo di Remy LeBeau e al suo “vizio” per il gioco d’azzardo. Inoltre il film dovrebbe arrivare al cinema il 14 febbraio 2019.

Alla luce della notizia che Gore Verbinski potrebbe dirigere il film, queste nuove informazioni ufficiali danno consistenza a un progetto che da tempo è in giro ma che fatica a trovare una forma concreta.

Gambit: difficilmente il film partirà prima del 2018

Del cast e della produzione non si sa nulla da diverso tempo, ma a quanto dichiarato da Kinberg, Channing Tatum sarà Gambit, e al suo fianco dovrebbe esserci Lea Seydoux.

Gambit è scritto da Josh Zetumer e prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.

  • Per saperne di più su:
  • gambit
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -