Ghostbusters: Ivan Reitman sul futuro del franchise

Ghostbusters

Il revival di Ghostbusters nel 2016 non è stato esattamente premiato dal pubblico e dalla critiche che hanno generalmente bocciato il film di Paul Feig. Tuttavia il produttore, Ivan Reitman, si era già dichiarato favorevole a proseguire il franchise e adesso ha ribadito, a io9l’idea di sviluppare altri film e progetti collaterali.

 

L’animazione e la Realtà Virtuale sono dei campi che sono stati presi in considerazione per la continuazione del franchise e per tenere vivo il “marchio” nell’immaginazione del pubblico.

Reitman ha spiegato: “Stiamo producendo un film animato adesso, dopo l’ultimo film e stiamo sviluppando altri live-action. Voglio portare tutte queste storie insieme come un universo che ha senso nel suo complesso. Parte del mio lavoro, adesso, è fare questo.”

Paul Feig (Mi sono perso il Natale, “Le amiche della sposa”), che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”), ha diretto l’ultimo Ghostbusters ambientato in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto. Sul set del film: Chris Hemsworth (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Come ti rovino le vacanze), Melissa McCarthy (Tre all’improvviso, Una notte da leoni 3, Una mamma per amica, Tammy), Kristen Wiig (“Le amiche della sposa, “I sogni segreti di Walter Witty”), Kate McKinnon (“Ted 2″, “Saturday Night Live”), Leslie Jones (“Saturday Night Live”, “Un disastro di ragazza”).

Leggi la nostra recensione di Ghostbusters

- Pubblicità -