Ghostbusters

Il reboot al femminile di Ghostbusters è stato maltrattato ancor prima di arrivare in sala, cosa che ha decisamente fatto male agli incassi e alle critiche in generale del film. A manifestare il loro sostegno al progetto però sono intervenuti i protagonisti dell’originale, che si sono offerti per un cameo, e tra questi anche Sigourney Weaver, che ha raccontato a EW la sua posizione in merito al film, dichiarandosi incredula per le critiche ricevute.

 

“Sono rimasta molto sorpresa dalle ripercussioni sul film, non sarei in grado di interpretarle in alcun modo, onestamente. Ho pensato che fossero molto infantili e crudeli. Immagino che se aveste visto il film da bambini sareste possessivi nei suoi confronti. Ma le cose cambiano, le donne sono al tavolo adesso, e ci sono moltissimi progetti in giro. Per me era un buon film, le ragazze sono state magnifiche e nessuno cambia o rovina l’originale. Quindi non riuscirei mai e poi mai a capire questa cosa che è capitata. Penso sia stata di pessimo gusto.”

Leggi la nostra recensione di Ghostbusters

Paul Feig (Mi sono perso il Natale, “Le amiche della sposa”), che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”), ha diretto l’ultimo Ghostbusters ambientato in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto. Sul set del film: Chris Hemsworth (Heart of the Sea – Le origini di Moby DickCome ti rovino le vacanze), Melissa McCarthy (Tre all’improvvisoUna notte da leoni 3Una mamma per amicaTammy), Kristen Wiig (“Le amiche della sposa, “I sogni segreti di Walter Witty”), Kate McKinnon (“Ted 2″, “Saturday Night Live”), Leslie Jones (“Saturday Night Live”, “Un disastro di ragazza”).

- Pubblicità -