Joker gotham city sirens

Trai numerosi progetti messi in cantiere dalla DC con la Warner, per cercare di trovare una voce propria, c’è anche Gotham City Sirens, un progetto che aspira a portare sul grande schermo Poison Ivy, Harley Quinn e Catwoman, raccontate dall’occhio di David Ayer.

 

Del cast, al momento, conosciamo solo l’interprete di Harley, ovvero Margot Robbie, che torna nel ruolo dopo Suicide Squad, mentre ancora si cercano le altre due protagoniste.

Quando si parla di Harley Quinn però, è inevitabile pensare al Joker e in particolare a Jared Leto, ultimo interprete del personaggio. Parlando con ETl’attore e musicista ha dichiarato di non poter dare però la certezza della sua partecipazione al film.

“Non ne ho idea – ha detto Leto – ci sono un sacco di variabili con questi film e vedremo cosa accadrà dopo.”

Il prossimo appuntamento di Jared Leto con il grande schermo è con Blade Runner 2049, il prossimo autunno.

Gotham City SirensCORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

- Pubblicità -