Gotham City Sirens: di cosa racconta il film?

Gotham City Sirens

Parlando con IGN, David Ayer ha spiegato di cosa racconterà Gotham City Sirens, il progetto che ha in cantiere con la Warner Bros, dopo la sua non troppo felice esperienza con Suicide Squad.

 

Gotham City Sirens: Jared Leto non garantisce la sua partecipazione

Secondo Ayer: “Si tratta di una storia di tre fantastiche donne che cercano di trovare il loro posto nel mondo e capiscono che hanno più potere se si coalizzano che se agiscono individualmente. Ho delle figlie, e vorrei creare qualcosa che possa essere in grado di aiutarle a fare squadra e a sostenersi un po’ nel mondo.”

CORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

- Pubblicità -