Thor: Love and Thunder thor: ragnarok guardiani della galassia

Manca molto poco all’inaugurazione di Guardiani della Galassia Missione Breakout, l’attrazione di Disneyland che vedrà protagonisti i Guardiani Marvel.

 

Adesso, grazie a Kevin Feige, abbiamo qualche indicazione in più in merito all’eventuale apparizione di Jeff Goldblum, il Granmaestro in Thor Ragnarok, nell’attrazione stessa.

Parlando con Cinema Blend, il boss Marvel Studios ha commentato la presenza di Goldblum nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui si vede l’attore in costume che balla. Feige ha spiegato che avevano alcuni minuti di footage “avanzato” e hanno pensato di utilizzarlo in quella sede, tuttavia sembra che il buon Kevin abbia anticipato anche la presenza del personaggio nella Missione Breakout:

“Avevamo scene di Goldblum che ballava e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente metterle in quel punto. E oltretutto come sapete dai fumetti, lui è il fratello del Collezionista, Tenete gli occhi aperti sul parco a tema che aprirà a breve, potreste vedere un piccolo crossover… è una cosa divertente.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -