Guardiani della Galassia: James Gunn chiarisce i suoi commenti sul terzo film

Guardiani della Galassia vol. 2 Guardiani della Galassia 3

Qualche giorno fa, James Gunn aveva dato per certo un terzo film su Guardiani della Galassia, pur spiegando che lui avrebbe potuto non farne parte. 

 

Adesso, durante un’intervista con Yahoo Movies, il regista ha spiegato meglio: “Non ci sono piani specifici per Guardiani della Galassia Vol. 3. Sappiamo che, a meno che le cose non vadano terribilmente male, e può sempre essere, non si sa mai, che la Marvel vorrebbe farne un altro. Un anno fa Kevin Feige disse che stava pensando di farne un terzo.”

In merito al suo eventuale coinvolgimento: “Sto solo cercando di capire cosa farò nei prossimi tre anni della mia vita. Amo fare film grandi. Vorrei davvero fare un altro grande film. QUindi perché no un Vol. 3? Questo sarebbe quello che ci si aspetta da me, giusto? Non so di cosa stiamo parlando. Lo capiremo presto. E vedremo. Sono eccitato al momento per dove andranno i Guardiani, eccitato in merito a quello che potranno fare. Ho mille e mille idee per i personaggi e per cosa accadrà dopo.”

Possibile che Gunn abbia già ritrattato?

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -