
Il simpatico Guillermo, tutto-fare di Jimmy Kimmel, è stato ospitato sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, e il tour è stato riassunto di seguito. Il video contiene anche una breve scena dal film, ambientata sulla Terra.
Potete vederla di seguito:
Guardiani della Galassia Vol. 2 – guarda il trailer
In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film arriverà in Italia dal 25 aprile.