Come molti di voi sapranno la Disney ha inaugurato l’attrazione Guardians Of The Galaxy Mission: Breakout al Disneyland in California.
In questi giorni alcuni fortunati fan hanno potuto assistere alla cerimonia, al tour nel Museo del Collezionista e ad un primo giro nell’attrazione.
Nei vari contributi presenti è spuntato fuori anche un cameo di Stan Lee, ormai diventata una vera e propria priorità dei contenuti Marvel Studios.
Ecco il video di seguito:
Guardiani della galassia Vol 2: 10 fantastiche Easter Eggs dal film
[nggallery id=2477]
Guardiani della Galassia Vol 2, video: easter egg, cameo e i riferimenti
Guardiani della Galassia Vol 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.
Guardiani della Galassia Vol 2 – il trailer in italiano

Scritto e diretto da James Gunn, il film è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.
Guardiani della Galassia Vol 2
Ricco di grandi scene d’azione, umorismo e con una nuova compilation musicale, il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, anche in 3D.
Creati da Arnold Drake e Gene Colan, i “Guardiani della Galassia” sono stati introdotti nel 1969 come un team di eroi del XXXI secolo e sono arrivati per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2014 con un film creativo e originale che ha conquistato il pubblico con il suo incredibile cast.
via CBR
