Han Solo: Christian Bale era stato considerato al posto di Woody Harrelson?

Dopo il sorprendente annuncio giunto nella giornata di ieri circa il possibile avvio delle trattative che porterebbero Woody Harrelson a entrare nel cast dell’atteso spin-off dedicato a Han Solo, ecco giungere alcune nuove indiscrezioni fomentate dalle parole del giornalista Borys Kit dell’Hollywood Reporter, il quale ha pubblicato un post sul proprio account Twitter nel quale riporterebbe come il team creativo di Lucasfilm – e in particolare la coppia di registi Phil Lord e Chris Miller – fosse in origine propenso a tenere in considerazione anche la candidatura di Christian Bale per lo stesso ruolo che Harrelson sarebbe ora chiamato a interpretare, ovvero il possibile mentore di Harrison Ford.

 

Han Solo

Le rivelazioni di Borys kit, per il momento non ancora ufficialmente confermate dai vertici di Lucasfilm, farebbero dunque pensare a un ruolo di grande spessore all’interno dell’atteso spin-off dedicato a Han Solo, un ruolo talmente importante da generare un ventaglio di scelte attoriali molto ampio e diversificato, nel quale certamente il nome di Christian Bale non può certo passare inosservato. Malgrado Woody Harrelson sia ormai davvero molto prossimo alla firma del contratto che lo potrebbe definitivamente all’intento dello standalone, certo ora molti fan di Bale nutrono la segreta speranza di un piccolo miracolo dell’ultima ora che potrebbe includere il loro beniamino nella nuova pellicola.

Han Solo: Woody Harrelson in trattative

Forte del successo della trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, Christian Bale avrebbe potuto essere (e in realtà potrebbe ancora essere) un attore sicuramente molto importante e indicato per un ruolo all’interno dello spin-off su Han Solo, e qualora tale possibilità, dato l’attuale stato delle trattative con Woody Harrelson, dovesse definitivamente tramontare, ciò non toglie la speranza che l’attore possa essere considerato per il cast del futuro Star Wars Episodio IX.

Alla regia del film ci sono invece Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The Logo Movie).

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke e Donald Glover.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

 Fonte: screenrant

- Pubblicità -