Darth Vader star wars han solo

Anche se in Rogue One (versione originale) la voce di Darth Vader era sempre di James Earl Jones, a interpretare il supervillain del franchise è stato Spencer Wilding che, stando a StarWarsNews.Net, è entrato a far parte del cast dello spin off su Han Solo.

Prima di concludere che Vader sia in Han Solo, c’è da specificare che Wilding ha fatto parte anche del cast di comparse di Guardiani della Galassia e che il franchise di Star Wars non è nuovo all’utilizzo degli stessi attori in ruoli diversi. Esempio principe è Warwick Davis.

Questo però non esclude del tutto la presenza di Vader nel film, considerato che nello spin off su Han Solo, Anakin si era già votato al Lato Oscuro e i gemelli Skywalker erano ragazzini (ammesso che siano di qualche anno più giovani di Han).

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.