han solo

Ron Howard è subentrato alla regia di Han Solo quando il progetto aveva visto già 22 settimane di riprese ‘firmate’ dalla coppia Phil Lord e Chris Miller, ma nonostante questo sta lavorando al meglio delle sue possibilità per dare coerenza al progetto e accontentare la produzione della Lucasfilm.

 

Durante un’intervista con THR, il regista ha confermato le sue buone sensazioni in merito all’esito del film, elogiando non solo gli attori, ma anche lo script e la squadra nel suo complesso.

“Abbiamo una sceneggiatura fantastica, un cast grandioso e sto avendo un’esperienza creativa fantastica… il film arriva con personaggi molto belli e con attori e script che li interpretano alla perfezione. È un cast giovane e talentuoso, molto forte, con persone intelligenti che amano i loro personaggi e amano far parte del progetto. Credo che saremo in grado di fare qualcosa di molto divertente.”

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off su Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -