Harry Potter: J.K. Rowling si scusa per la morte di Severus Piton

-

Ogni 2 Maggio, i fan di Harry Potter di tutto il mondo commemorano l’anniversario della Battaglia di Hogwarts, ovvero lo scontro finale tra il Bene e il Male nel Mondo della Magia che si è concluso con la sconfitta di Voldemort.

Ogni anno, in questa data, l’autrice dei romanzi, J.K. Rowling, si scusa con i suoi fan per aver ucciso uno dei protagonisti della storia e quest’anno, a nove anni dalla Battaglia, la scrittrice ha finalmente chiesto scusa al suo fandom per aver ucciso Severus Piton.

Negli anni passati la Rowling ha chiesto scusa per le morti di Colin Canon, Fred Weasley, Remus Lupin e molti altri degli eroi che hanno sacrificato la loro vita nella guerra contro Voldemort.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -