Il creatore di Deadpool invita la FOX a non vendere

Continua a tenere banco in rete la questione FOX e Disney, e dopo avervi rivelato come si stanno evolvendo le cose e il perché delle intenzioni della Disney, oggi vi segnaliamo questo messaggio lanciato via instagram dal co-creatore di Deadpool Rob Liefeld che invita lo studios ad aspettare l’uscita del sequel del film e quello sui nuovi X-Men:

 

 

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 7 Nov 2017 alle ore 10:15 PST

Che dire, è molto sicuro di sé in merito alle affermazioni di sicuro successo, tanto da aspettarsi un miliardo di dollari di incasso!

Di seguito brevi estratti tradotti del post:

Caro Rupert, sono il vostro amico Rob, prima di chiudere le trattative aspettate che Deadpool 2 esca incassi un miliardo di dollari, e anche X-Force! Questo è il vostro Star Wars ed è appena l’inizio. Tutti nella divisione cinematografica abbiamo messo la quinta. Guardare il portfolio crescere. 

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

CORRELATI:

 

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

- Pubblicità -