Jurassic World 2: svelato il legame Jurassic Park

Jurassic World 2 Jurassic World Fallen Kingdom

James Cromwell è entrato a far parte del cast di Jurassic World 2 nei panni del collega di John Hammond, l’originario creatore del Jurassic Park, interpretato da Richard Attenborough.

 

Sappiamo che J.A. Bayona, regista del film, seguirà le vicende di Jurassic World, tuttavia l’ingresso nel cast di Jeff Goldblum ha già anticipato quello che lo stesso Cromwell ha confermato al Larry King Now, ovvero un legame tra il sequel in produzione e il film originale di Steven Spielberg: “Il mio personaggio interpreta un collega del personaggio di Attenborough, si chiama Benjamin Lockwood. Abbiamo sviluppato la tecnologia per riuscire a clonare i geni. E così sto cercando di scendere a patti con le conseguenze di quello che abbiamo fatto.”

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

CORRELATI:

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -