Justice League Dark e Batgirl, i dettagli dei prossimi titoli del DCEU

Justice League Dark e Batgirl

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul futuro de DC Extented Universe e oggi apprendiamo che Justice League Dark e Batgirl saranno i prossimi film della DC ad entrare nel vivo della produzione. 

 

Infatti, per quanto riguarda Justice League Dark dopo l’abbandono per conflitto tra lavorazione del regista Doug Liman, la Warner Bros e la DC FILMS hanno scelto Andrés Muschietti per dirigere il film. Andrés Muschietti è una conoscenza molto vicina a Guillermo del Toro che ha sviluppato il film in principio, quindi è probabile che il suo nome sia stato fatto dall’acclamato regista messicano. 

Per quanto riguarda Batgirl, la Warner Bros probabilmente darà il via libera a Joss Whedon dopo che Justice league avrà finito la post produzione. Infatti, come molto di voi sapranno il regista di Avengers è subentrato al timone della post produzione dopo l’abbandono di Zack e Deborah Snyder in seguito alla tragedia familiare che li ha colpiti. 

Al momento la Warner Bros è tutta impegnata nella conclusione della lavorazione del film di Snyder e Whedon, poi si occuperà di stilare una nuova line up su tutti i progetti annunciati. 

Facciamo un rapito riepilogo. Al momento è entrato in lavorazione Aquaman che arriverà nel 2018. Sono invece in fase di sviluppo The Flash e Batman con Ben Affleck che sarà diretto da Matt Reeves. In sviluppo inoltre ci sono gli annunciati Man of Steel 2 , Gotham City Sirens , Suicide Squad 2 e Black Adam con eventuali film su Shazam , Cyborg , Green Lantern e Wonder Woman 2

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -