Justice League Dark: la composizione della squadra sorprenderà i fan

Justice League Dark

Sono mesi ormai che non ci sono novità su Justice League Dark, da quando Doug Liman non aveva confermato il suo coinvolgimento nel progetto in qualità di regista.

 

Adesso, durante la promozione di The Wall, il regista ha parlato con Cinema Blend del progetto DC e soprattutto della composizione del team che dovrebbe far parte del film: “Penso che le persone saranno sorprese dai personaggi che inseriremo in Justice Leageu Dark. Abbiamo trovato il modo di fare qualcosa di piccolo e personale, e questo è il mio obbiettivo. Il mio nuovo film, The Wall, si concentra sui personaggi, e mi ha consentito di entrare dentro di loro e fare quello che mi piace, perché amo le persone! Mi piace metterle in situazioni estreme. Per John Constantine abbiamo in programma un bel viaggio in Justice League Dark.”

Justice League Dark: Doug Liman parla del suo coinvolgimento

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

- Pubblicità -