Justice League: Henry Cavill ha inviato dei regali alla troupe

wonder woman Justice league henry cavill

A conclusione delle riprese di Justice League, Henry Cavill, interprete di Superman nel DCEU, ha inviato alla troupe di Zack Snyder dei regali per ringraziare ognuno del lavoro svolto sul set del film che arriverà in sala a novembre.

 

henry-cavill Ecco cosa ha scritto Henry a chi ha lavorato con lui: “È stata una battaglia difficile girare questo film, ma non riesco a immaginare persone migliori con cui soffrire sul set. Grazie a tutti per il duro lavoro per la tenacia e l’umorismo! Ci vediamo la prossima volta, è stato un assoluto piacere.”

Oltre alla prestanza fisica, Henry Cavill conferma ancora una volta di essere un Superman perfetto anche per quanto riguarda la bontà e la gentilezza del suo cuore da supereroe.

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte

- Pubblicità -