Justice League: il produttore Wesley Coller aveva “predetto” il futuro del film

justice league

Justice League è ormai nelle sale da diverse settimane e di acqua ne è passata sotto i ponti della sventurata DC: sono piovute critiche di ogni tipo sul cinecomic che per la prima volta riuniva sullo schermo sei eroi dei fumetti, dalla trama debole agli effetti speciali non all’altezza delle aspettative, insomma un fallimento su più fronti che la critica americana non ha risparmiato. Soltanto i fedelissimi fan stanno sostenendo il film, anche lì con risultati meno entusiasmanti del previsto.

 

Suonano allora curiose e sorprendenti le dichiarazioni di uno dei produttori, Wesley Coller, che nella Collector’s Edition di Justice League aveva descritto il film come “la vera metafora del detto ‘non è mai troppo tardi‘”. Fanno dunque riflettere le sue parole, pronunciate prima che le sorti della produzione venissero sconvolte dal cambio in cabina di regia (con Zack Snyder sostituito da Joss Whedon) e che col senno di poi rispecchiano pienamente la realtà dei fatti.

Avengers: Infinity War trailer, la reazione della Justice League

Justice League dimostra che non è mai troppo tardi. La storia parla proprio di questo: non è mai troppo tardi per reinventarti, per tornare indietro e riesaminare il percorso che hai tracciato, per pensare le cose in modo diverso o per cambiare il modo in cui vedi il mondo“.

Letto così sembrerebbe che Coller abbia involontariamente predetto il futuro del film partendo dalle sue impressioni sulla storia. Voi cosa ne pensate?

Fonte: ScreenRant

 

- Pubblicità -