Kingsman the Golden Circle: anticipata l’uscita

Kingsman the Golden Circle

È stata anticipata di una settimana l’uscita in sala di Kingsman the Golden Circle, film che vede tornare Taron Egerton nei panni di Eggsy, con al fianco Mark Strong, nei panni del fedele Merlin.

 

Il film arriverà nelle sale USA il prossimo 29 settembre 2017, mentre prima era previsto per il 6 ottobre. In questo modo è stata evitata la competizione diretta al box office con Blade Runner 2049.

Kingsman The Golden Circle: Halle Barry nella nuova foto dal set

Nel film Eggsy (Taron Egerton) e Merlin (Mark Strong), si imbarcano in un viaggio internazionale negli Stati Uniti in seguito alla distruzione della Kingsman HQ nel Regno Unito. I due cercheranno aiuto dalla versione americana dei Kingsman. Il sequel vanta un nutrito cast di attori americano, tra cui Halle Barry che interpreterà Ginger, capo degli The Statesmen americani. 

Nel cast di Kingsman the Golden Circle torneranno quindi Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft mentre si sono aggiunti a oggi Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Sir Elton John, Vinnie Jones e Channing Tatum.

- Pubblicità -