lois lane

Max Landis ha condiviso un misterioso dialogo tra Lois Lane e Joker, in cui il Clown Principe del Crimine viene intervistato dalla reporter del Daily Planet e in cui emerge un personaggio completamente diverso da quello che siamo stati abituati a vedere al cinema e in tv.

 

La foto è corredata da una breve didascalia che sembra indicare che si tratterebbe di appunti per qualcosa che verrà in seguito, forse un coinvolgimento al cinema con i personaggi DC per il figlio di John Landis?

Max ha già preso parte al mondo DC in tv, con la miniserie American Alien, nel 2015/2016, in cui si esploravano le origini di Superman, mostrando alcuni episodi dell’infanzia e dell’adolescenza di Clark Kent, prima dell’avvento dell’Uomo d’Acciaio.

Che questa immagine sia un teaser per un progetto più importante? Alla Warner Bros sono in lavorazione diversi progetti che vedono coinvolto il Joker e potremmo avere a che fare addirittura con una scena che vedremo nel film sulle origini del personaggio, progetto già annunciato e con Todd Philips al timone.

Amy Adams e le difficoltà nell’interpretare Lois Lane

Entrambi i personaggi coinvolti nel dialogo hanno due attuali controparti cinematografiche in Jared Leto e Amy Adams, ma mentre il primo ha un futuro incerto con il personaggio, la seconda sembra saldamente ancorata al ruolo e comparirà con ogni probabilità in Justice League, dal prossimo novembre in sala.

- Pubblicità -