L’Uomo d’Acciaio 2: la squadra di Kingsman interessata al progetto?

Justice League Man of Steel 2 L'Uomo d'Acciaio 2

Il Comic Con di San Diego è sempre un ottimo posto dove annunciare progetti e scoprire nuovi dettagli sul mondo del cinema pop del prossimo futuro. Non a caso proprio a San Diego si scoprono i progetti più attesi e si mettono anche in giro le voci più interessanti (anche se spesso non attendibili), come quella che la squadra di Kingsman il Cerchio d’Oro è interessata a portare sul grande schermo L’Uomo d’Acciaio 2.

 

Matthew Vaughn con i suoi attori ha partecipato al panel per presentare il film con Taron Egerton, ma nelle retrovie, Screen Rant ha parlato con Jane Goldman, sceneggiatrice di Kingsman 2 e collaboratrice di Vaughn anche in Kick AssStardust, e X-Men: L’Inizio.

Zack Snyder su George Miller e la regia de L’Uomo d’Acciaio 2

La sceneggiatrice ha commentato i rumor che volevano Matthew Vaughn frontrunner per la regia de L’Uomo d’Acciaio 2, spiegando: “So che Matthew è un grande fan di Superman. Ma non saprei cosa dire. Non ne sono sicura. Credo che Matthew guarda a questo progetto da un punto di vista registico e non ho idea di cosa stia accadendo.”

In merito alla possibilità di scrivere il film, Goldman ha commentato: “Non ne sono sicura. Potrebbe esserci già una sceneggiatura da qualche parte. Credo… Non ne sono certa ma è complicato con un personaggio che ha questa storia. Ovviamente gli X-Men sono ugualmente complicati, ma Superman ha avuto un recente reboot in una nuova forma. Lui significa molto per moltissime persone e forse ci sono altre persone più coinvolte e con maggiori connessioni… ma chi può saperlo.”

- Pubblicità -