Margot Robbie sulla fine della love story in Harley Quinn vs Joker

-

Margot Robbie sembra fremere all’idea di tornare nei panni di Harley Quinn e lo farà presto dal momento che ci sono almeno tre progetti in programmazione che la vedono coinvolta: Gotham City Sirens, Suicide Squad 2 e Harley Quinn vs Joker.

Proprio in merito all’ultimo film nominato, la Robbie sembra avere le idee molto chiare, infatti ha già suggerito in che modo dovrebbe finire il film. Parlando con Bang Showbiz (via Female First), l’attrice ha dichiarato: “La loro storia d’amore dovrebbe finire in fiamme. Deve. Altrimenti non sarebbe giusto.”

Chiaramente un amore malato e non convenzionale come quello di Harley e Joker dovrebbe avere una fine tragica ma anche scenografica, tuttavia non siamo convinti che i produttori, sapendo quanto il pubblico apprezza il personaggio interpretato da Margot Robbie, vogliano distruggerlo così presto.

Margot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs Joker

Intanto entrambi i personaggi hanno un futuro molto impegnato. È appena di ieri la notizia che alla Warner si sta lavorando a un film sulle origini di Joker, mentre è notizia ormai vecchia che David Ayer è stato incaricato di dirigere un film sulle Gotham City Sirens, che vedrà protagonista proprio Harley Quinn (con Catwoman e Poison Ivy).

La cosa davvero interessante è che alcuni di questi film potrebbero essere ambientati all’esterno del DCEU e che si possa trattare di storie isolate, il corrispettivo delle graphic novel nel mondo dell’editoria.

A dirigere il film sono stati chiamati Glenn Ficarra e John Requa.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -