Mark Hamill scherza sulla somiglianza con Sebastian Stan: “Non sono tuo padre!”

-

In molti sul web hanno fatto notare l’incredibile somiglianza fra  Sebastian Stan e un giovane Mark Hamill, facendo poi circolare divertenti meme diventati in poco tempo virali. Se poi l’attore di Avengers dichiara davanti a centinaia di persone che sarebbe più che felice di interpretare Luke Skywaker la faccenda diventa seria…o quasi.

Il commento di Stan è stato estrapolato da un panel tenutosi pochi giorni fa al Rhode Island Comic Con (insieme al collega di set Paul Bettany), ed è arrivata subito su twitter la risposta ovviamente ironica di Hamill che vi riportiamo qui sotto:

Mark Hamill era terrorizzato all’idea di tornare a essere Luke in Star Wars

Mi dispiace deluderti, ma mi rifiuto di dire Sebastian Stan SONO-TUO-PADRE!”, ha twittato l’attore di Star Wars aggiugendo una faccina sorridente.

Le speranze di ammirare Sebastian Stan nei panni del suo sono pari a zero, anche alla luce dei prossimi progetti in cantiere per la Disney relativi al franchise di Star Wars. Di sicuro lo rivedremo presto in Logan Lucky di Steven Soderbergh e al fianco di Margot Robbie in I, Tonya.

Fonte: Comicbook

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -