Il multimilionario accordo firmato ieri tra Disney e Fox, con la conseguente cessione dei diritti cinematografici di X-Men, Deadpool e Fantastici Quattro, si apre ad una serie di scenari interessanti dal punto di vista della direzione creativa che i Marvel Studios intraprenderanno in futuro. Cosa ne sarà dei toni irriverenti di Deadpool, della forza di X-Men e della maturità di Logan? Domande lecite che qualsiasi fan o semplice spettatore inizia a porsi a poche ore dalla fusione.

Disney compra la 21th Century Fox: accordo ufficiale

Grazie a ComicBookMovie, che ha stilato questa speciale lista, possiamo dare uno sguardo ai pronostici e a tutte quelle speranze o probabilità che potrebbero realizzarsi nel MCU con l’arrivo dei nuovi supereroi ex proprietà della Fox.

9Migliori costumi

 

I costumi di X-Men: Apocalypse erano molto lontani da ciò che abbiamo visto nell’universo cinematografico Marvel, come segnalato a più riprese dai fan che non hanno mai gradito certe scelte di look; sarebbe quindi bello vederli finalmente nelle mani di Andy Park e Ryan Meinerding. La stessa cosa vale per i Fantastici Quattro, in disperata ricerca di un nuovo look sul grande schermo.