Mission Impossible 6: perché Henry Cavill non può rasarsi i baffi?

Mission impossible: Fallout

Protesi, parrucco e trucco rende l’impossibile possibile al cinema, ma a quanto pare, l’impossibile di Mission Impossible 6 ha necessità di baffi autentici. Cosa vuole dire?

 

Ieri vi abbiamo detto che Henry Cavill, impegnato sia nelle riprese del film con Tom Cruise che nei reshoot di Justice League, per contratto firmato per Mission Impossible 6 non può rasarsi i baffi e questo obbligherà i responsabili degli effetti visivi di Justice League a togliere la peluria dal viso di Superman con la computer grafica (generando l’ilarità del web).

Adesso Christopher McQuarrie spiega, più o meno, su Twitter perché Cavill non può rasarsi i baffi: “Tra esattamente un anno scoprirete perché: l’unico modo per mantenere i baffi finti sul viso di Henry Cavill sarebbe un’abbondante dose di graffette.”

Non che la spiegazione sia esaustiva, ma sembra chiaro che troveremo una risposta a questa domanda soltanto tra 12 mesi.

CORRELATE:

A dirigere il film è stato richiamato Chris McQuarrie, che ha già diretto Cruise in Mission Impossible Rogue Nation.

La produzione di Mission Impossible 6 comincerà con ogni probabilità nella primavera 2017. Confermati nel cast per adesso ci sono, insieme a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Sian Brooke, Henry Cavill, Alec Baldwin e Simon Pegg.

- Pubblicità -