Impegnata nella promozione di Split, Anya Taylor-Joy ha anche parlato a IGN del suo possibile coinvolgimento in New Mutants, dichiarando al sua posizione da fan in merito ai personaggi Marvel. L’attrice ha detto che sarebbe un piacere essere coinvolti in un progetto, considerando soprattutto che da piccola era un’assidua lettrice, spiegando anche in cosa, questo nuovo gruppo, è differente dagli X-Men visti in passato al cinema.

 

“Come fan, posso dire che i New Mutants sono come dei ragazzini problematici. Sono storie un po’ più oscure di quelle già viste. Non sono ancora così evoluti ma questa è la mia opinione di fan (…) Penso che mi piacerebbe fare questo film, ma solo perché sarebbe una cosa nuova di cui non ho ancora esperienza. Sono costantemente alla ricerca di nuove esperienze e questa lo sarebbe.”

New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da ComingSoon, il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

Fonte: SR

- Pubblicità -