New Mutants: Rosario Dawson in trattative

È stato confermato il rumor che vuole Rosario Dawson in trattative per entrare a far parte del cast di New Mutants. L’attrice, già Claire Temple nell’Universo Netflix/Marvel, potrebbe entrare nel cast del film per interpretare la dottoressa Cecilia Reyes, una mutante con il potere di creare campi di energia intorno alla sua persona a scopo protettivo. La conferma delle trattative in corso arriva da THR.

 

new mutantsNew Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh Boone, New Mutants dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -