Occhio di Falco e Vedova Nera: per Jeremy Renner ha senso un film insieme

Occhio di Falco e Vedova Nera

Nonostante siano molto amati dal pubblico dei Marvel Movies, Occhio di Falco e Vedova Nera non sono mai stati protagonisti assoluti di un film, “preferendo” sempre lavorare in squadra.

 

Un film su Occhio di Falco e Vedova Nera “avrebbe senso”

Intervistato da Metro e Edmonton Sun, Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco, ha dichiarato che nella sua opinione i due personaggi, entrambi membri dello SHIELD, rappresenterebbero un ottimo duo di protagonisti per condividere una storia al cinema. “Io ho sempre pensato che avrebbe perfettamente senso fare un film basato su Occhio di Falco e Vedova Nera perché sono simili su monte cose – ha detto Renner – Non hanno poteri, hanno tante abilità, hanno condiviso dei momenti del loro passato, ma non credo ci sia in cantiere una cosa del genere. Mi piacerebbe molto farlo però.”

Sappiamo che ci sono state discussioni alla Marvel per un film su Vedova Nera e sia Scarlett Johansson che Kevin Feige si sono espressi in favore di questa eventualità. Nulla invece è stato detto in merito a un film dedicato esclusivamente a Occhio di Falco. L’ultima volta che abbiamo visto insieme Clint e Natasha, se le sono date di santa ragione in Civil War, adesso i due personaggi torneranno comunque insieme in Avengers Infinity War.

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Il film arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

CORRELATI:

- Pubblicità -