Penélope Cruz e Edgar Ramírez per Love Child di Todd Solondz

Penélope Cruz ed Edgar Ramírez saranno i protagonisti di Love Child, il nuovo progetto scritto e diretto da Todd Solondz (Happiness – FelicitàPerdona e dimentica, Wiener Dog).

 

Love Child si preannuncia come una commedia nera ed esilarante che rielabora il complesso di Edipo. Protagonista della storia è l’undicenne Junior, che aspira a diventare una star di Broadway ed è ossessionato dalla madre Immaculada.

Dopo aver escogitato un incidente che quasi uccide il padre, un uomo violento, il ragazzo incoraggia Nacho, il bell’inquilino della famiglia, a corteggiare la madre affinché diventi il suo nuovo papà. Quando però Nacho e la madre si innamorano sul serio, Junior si ingelosisce perché non più al centro dell’attenzione della donna e decide di incastrare Nacho.

Penélope Cruz è impegnata sul set del remake dell’Assassinio sull’Orient Express, mentre abbiamo visto Edgar Ramírez ne La Ragazza del treno. Lo vedremo inoltre in Gold con Matthew McConaughey e nel sci-fi di Netflix Bright con Will SmithNoomi Rapace.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione.

Fonte

- Pubblicità -